Molte aziende stanno passando dai tradizionali sistemi telefonici ai sistemi VoIP che consentono l’accesso a piattaforme come Microsoft Lync o ad altri metodi per la Comunicazione Unificata.

Diamo qui un’occhiata ai migliori telefoni IP da una gamma di produttori.

divider

Mitel 5330E IP Telephone
Telefono Mitel 5330E IP
Il Mitel 5330E è un telefono aziendale con 24 tasti programmabili, un ampio display LCD, audio a banda larga, Gigabit Ethernet e supporto PoE. Mitel offre numerose periferiche per aggiungere più funzionalità al suo Mitel Range.
Scopri di più

divider

Yealink SIP-T42G
Yealink SIP-T42G
Questo telefono Yealink IP è un modello multifunzione con numerose funzionalità che vanta suono HD a banda larga, doppia porta Gigabit Ethernet, un ampio schermo LCD retroilluminato, compatibilità headset e 3 modalità di vivavoce.
Scopri di più

divider

Polycom SoundPoint IP 331
Polycom SoundPoint IP 331
Il Polycom SoundPoint IP 331 è un telefono IP da scrivania con ottime funzionalità. In linea con il retaggio Polycom, ha un vivavoce ad alta chiarezza acustica e a duplex completo ed è compatibile con una connessione a due linee. Può essere alimentato dalla porta Ethernet (PoE), quindi non necessita né di una sorgente di alimentazione né di una cavo.
Scopri di più

divider

Cisco 7942G IP
Cisco 7942G IP
Il Cisco 7942G è un telefono da tavolo per ufficio con un grande schermo LCD che può essere usato per accedere ai menù del sistema del telefono. Il 7942G supporta PoE e ha anche una porta generica per headset per un utilizzo facilitato e confortevole mentre si lavora. Il vivavoce permette conversazioni in due direzioni senza l’uso della cornetta e accresce la facilità d’uso del telefono.
Scopri di più

divider

Snom D715
Snom D715
Lo Snom D715 è un telefono SIP a buon prezzo che vanta numerose funzioni, tra cui Gigabit Ethernet, alimentazione PoE, un ampio schermo, audio HD a banda larga e una porta USB per una connettività aggiuntiva. Si possono anche impostare account SIP separati.
Scopri di più

divider

Ci sono diverse opzioni da considerare quando si acquista un telefono per la propria azienda. Lasciaci mettere all’opera la nostra esperienza per aiutarti contattandoci qui.